Samsung Galaxy S3 e Samsung Exclusive: ritardi nelle spedizioni?

samsung galaxy s3
samsung galaxy s3

Il Samsung Galaxy S3 è sempre più associato, nella mente dei consumatori, alla speciale iniziativa di marketing che ha accompagnato le vendite del dispositivo nel corso del mese di luglio, vale a dire Samsung Exclusive, grazie alla quale è ancora oggi possibile usufruire di un buono pari a 100 euro, spendibile per portarsi a casa accessori ufficiali, concepiti proprio da Samsung.

Ebbene, dopo alcune settimane caratterizzate dalle lamentele degli utenti, relative sia al meccanico processo di registrazione (con il codice che, spesso e volentieri, ha tardato non poco nel giungere agli utenti finali), sia allo scarso assortimento dello store, dove scegliere i prodotti da prelevare, in questi giorni sono giunti alla nostra redazioni reclami, a causa dei ritardi relativi alle spedizioni dei prodotti.

Insomma, una vera e propria odissea per coloro che possono sfruttare Samsung Exclusive con il proprio Samsung Galaxy S3.

4 Comments

  1. …il samsung mobile gestito da dibiottanta funziona malissimo…io ho effettuato l’ordine il 27 Luglio e ad oggi non mi è arrivato nulla (e ho pagato con carta anche la differenza di 15€).Invio mail ogni giorno per sapere che fine ha fatto il mio ordine e loro non si sono degnati nemmeno di una risposta…per non parlare del call center tutti stranieri che non capiscono nulla.Secondo voi dopo 1 mese e 10 giorni di attesa come posso fare reclamo???

  2. ciao a tutti ho ordinato il Galaxy 3s in internet su am… e pagato con carta di credito giovedì 13, mi è stato consegnato oggi!!!!!
    Due settimane e mezza di attesa sono proprio deluso dalla gestione di samsung per le spedizioni.
    per il resto il Galaxy e spaziale!!!!!!!!!!!!!!!

    Luca M.

  3. questi fanno i furbi, perciò bisogna andare a trovarli di persona, il web è OK ma la trattativa faccia a faccia non lascia campo ad equivoci.

  4. comunque bisogna scrivere in massa a STRISCIa cosiche si prenderanno in carico la questione.
    se la Samsung vuole lo sputtanamento al lancio del Cupertino 5, sarà accontentata!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.