Samsung Galaxy S4, prezzo di uscita

Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 sarà caratterizzato, con ogni probabilità da un prezzo di uscita sul mercato pari a 699 dollari, se non addirittura meno, fermo restando che tale valore sarà destinato ad abbassarsi con il passare delle settimane, esattamente come avvenuto con il suo predecessore, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

Samsung, infatti, non si lascerà sfuggire l’opportunità di poter sottolineare come le evoluzioni dei propri prodotti non sia soggetta ad un incremento di prezzo, a differenza di quanto avverrà, con ogni probabilità, con l’iPhone 5 in Italia. Il melafonino, infatti, è già certo di conoscere un incremento in Francia di 20 euro per la versione da 16 GB, mentre i valori di mercato, ad oggi più alti in Italia rispetto ai transalpini per l’iPhone 4 e l’iPhone 4S, ci lasciano pensare che il gap, qui da noi, possa essere ancora più significativo, in confronto a dodici mesi fa.

Ultimo indizio: il prezzo del Samsung Galaxy Note 2, inizialmente, sarà inferiore a quello del Samsung Galaxy Note. Insomma, la questione prezzo per il Samsung Galaxy S4 lascia fiduciosi per ora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.