Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi, tempi di spedizione: in attesa merce

Samsung-Galaxy-S3-Samsung-Galaxy-Tab-2
Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Tab 2

Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi, costantemente al centro di un caso, per quanto concerne un argomento, come quello dei tempi di spedizione del tablet, in seguito alla promozione che ha caratterizzato lo scorso mese di settembre, con la possibilità di ricevere gratuitamente il dispositivo, acquistando il Galaxy S3 con garanzia Italia.

A grande richiesta, pertanto, torniamo ad affrontare un argomento piuttosto delicato per tutti gli aventi diritto della promo: in molti, infatti, ci hanno segnalato che che la status della spedizione del tablet si trova “in attesa merce” da diversi giorni (anche tre settimane), fermo restando che a non pochi utenti è stato confermato che la spedizione “avverrà entro fine mese, o comunque in 180 giorni, dal momento cui è scattata la richiesta.

Insomma, coloro che hanno acquistato il Samsung Galaxy S3, con tanto di Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi, sono destinati ad andare incontro a tempi di spedizione piuttosto lunghi.

6 Comments

  1. Queste sono le mie tempistiche per ora…Proprio sta mattina è cambiato il mio stato da “in attesa merce” a “in preparazione”.

    27/9/2012 Da pagare
    27/9/2012 Pagato
    27/9/2012 In attesa merce
    16/10/2012 In preparazione

  2. Anche il mio stato è cambiato così anche se con date diverse, ma adesso mi chiedo: da “in preparazione” al momento in cui si riceve il tablet quanto tempo passa?

  3. dal 14/10 che ho “in attesa merce”

    ho chiamato questa mattina (19/11) e mi hanno confermato tempi piuttosto lunghi in quanto non hanno i TAB 2 in magazzino

  4. Anche il mio stato è in attesa merce da 18/10/2012 ma ho notato che nella pagina del tracking dove era scritto …riceverete entro un mese….. da c.a. 15 gg. hanno scritto …..due mesi…. mi sà che ci sia da aspettare……e molto e mi senbra un’atteggiamento molto criticabile anche se hanno tempo fino a 180gg.
    Quando arriverà probabilmente non sarà più prodotto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.