Aggiornamento Galaxy S3, meglio via OTA o Kies?

Aggiornamento Galaxy S3
Aggiornamento Galaxy S3

Aggiornamento Galaxy S3 che riserva una sorpresa inaspettata, questa mattina, a tutti coloro che hanno deciso di acquistare il device “no brand“, considerando la disponibilità di un update che ha fatto letteralmente infuriare milioni di persone, convinte di ricevere Android Jelly Bean nella giornata di ieri, così come era stato anticipato da Samsung Italia.

Coloro che voglio portare a termine l’aggiornamento Galaxy S3, come sempre avviene in queste circostanze, possono comunque puntare sulle due classiche alternative: da un lato abbiamo la semplice procedura via OTA, che, pur non richiedendo nessuno sforzo agli utenti, pare che in questi minuti abbia creato addirittura una cosa, a testimonianza delle tante richieste pervenute ai server; più snello, invece, l’aggiornamento Galaxy S3 via Kies, con il quale il tutto dovrebbe chiudersi nell’arco di pochissimi minuti.

Al momento, lo staff sta testando l’aggiornamento Galaxy S3 via OTA.

1 Comment

  1. A me piacerebbe tanto usare Kies, ma da ieri sera, dopo che si è aggiornato, (Pc con Vista e 4 GB ram) non mi riconosce più il telefono. Ho disinstallato e reinstallato l’ultima funzionante, anche i driver usb, ma inutilmente. Sembra partire, mi dà connessione I-GT9300, poi riparte con i deriver MTP. Windows Update vorrebbe anche lui aggiornare i driver Samsung, ma non riesce ad effettuare nemmeno l’update. Qualche idea su cosa sta succedendo?

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S3, Android Jelly Bean è ufficiale » MondoMobileBlog.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.