Aggiornamento Galaxy S3 no brand, Jelly Bean 4.1.2 difficile via OTA

Galaxy S3 aggiornamento Android Jelly Bean
Galaxy S3 e aggiornamento Android Jelly Bean

Aggiornamento Galaxy S3 no brand disponibile ormai da un giorno, per quanto riguarda il sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2, anche se dobbiamo registrare in queste ore una certa difficoltà nel portare a termine il suddetto update via OTA, come del resto era ampiamente prevedibile.

Ripercorrendo quanto avvenuto poco meno di tre mesi fa, infatti, gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S3 no brand riscontrano nella quasi totalità dei casi l’intasamento dei server (ci abbiamo provato anche noi), con il chiaro invito a riprovare ad effettuare la medesima operazione in un altro momento.

Insomma, la strada prediletta per gli utenti, a proposito del download degli aggiornamenti, al momento non può essere percorsa, ma a breve la situazione dell’aggiornamento Galaxy S3 via OTA dovrebbe sbloccarsi.

5 Comments

  1. Salve è da questa mattina che provo sia via ota che kies,. il messaggio via ota è il seguente ” nessun aggiornamento disponibile” mentre via kies niente come mai? sarà ripristinato il prima possibile??, mentre ieri pomeriggio via ota dava il messaggio “l’accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell’ordine di richiesta. Riprovare più tardi”mentre kies me lo visualizzava. non l’ho potuto effettuare perchè avevo la batteria scarica.

  2. Non capisco se ci prendono in giro o cosa.. ieri server intasato oggi nessun aggiornamento disponibile.. pagliacci.

  3. Per due giorni mi ha detto di riprovare ed oggi la situazione si è sbloccata … infatti mi dice direttamente che non ci sono nuovi aggiornamenti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.