Samsung Galaxy S4, problemi con l’assistenza per il problema batteria

Aggiornamento Samsung Galaxy S4
Aggiornamento Samsung Galaxy S4
Aggiornamento Samsung Galaxy S4
Aggiornamento Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4, come molti sanno, ha vissuto settimane difficili. Diversi utenti hanno segnalato la questione riguardante il “gonfiore” della batteria”, con la divisione italiana che ha assicurato attraverso la propria pagina Facebook, la sostituzione gratuita della stessa.

I tempi, però, stanno facendo discutere non poco, con relative lamentele da parte del target in questione. Samsung Italia ha così commentato la faccenda:

“Ciao Stefano, purtroppo i tempi di permanenza sono variabili. Capiamo il tuo feedback e ti consigliamo di rivolgerti al nostro nostro Servizio Clienti Exclusive Club al Numero verde 800578277, su Twitter @SEI_Exclusive o sul sito:http://spr.ly/61825J7o”.

Il caso è sempre aperto, in attesa che i vari centri di assistenza della casa produttrice riescano ad allinearsi sui tempi necessari per ovviare ai problemi segnalati dal target in questione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.