Galaxy S5 VS iPhone 6: nuova sfida?

Apple VS Samsung: nuova sfida tra device

Si avvicina la presentazione del 24 febbraio del nuovo Galaxy S5, ma già si può fare qualche previsione sulle caratteristiche del nuovo device e sono in tanti a chiedersi se sarà duello con il nuovo modello di casa Apple: iPhone 6.

Lunedì 24 febbraio saranno svelate tutte le caratteristiche hardware e software, oltre che data di uscita e prezzo di listino, del nuovo Samsung Galaxy S5. Molto probabilmente il nuovo smartphone della casa sud – coreana sarà presentato in due versioni: una con il guscio in metallo dal costo di circa 800 euro e l’altro in plastica con un prezzo di circa 650 euro. Queste anteprima arrivano da SamMobile, una delle community internazionali più frequentata dai “fan” di Samsung.

Già c’è chi annuncia il nuovo scontro tra i due colossi Apple e Samsung misurato questa volta sul campo di battaglia dello scontro tra Galaxy S5 e iPhone 6. Anche quest’ultimo, infatti, avrà il sensore delle impronti digitali integrato nel tasto Home, come sarà per il nuovo Galaxy, e sarà commercializzato con lo schermo in vetro di zaffiro.

Staremo a vedere anche questa volta chi vincerà.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.