Samsung Galaxy S4, prime impressioni su Android Kit Kat 4.4.2

Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ha fatto un passo molto importante in Italia, considerando che nel nostro Paese l’aggiornamento Android Kit Kat 4.4.2 è stato messo a disposizione anche per la versione maggiormente diffusa del dispositivo, vale a dire quella no brand.

Nello specifico, l’update pare cominci ad essere visibile  a molti utenti anche nella modalità preferita per l’installazione, vale a dire quella via OTA, almeno stando a diverse segnalazioni che sono emerse in Rete proprio in queste ore. Il download richiede i canonici 10-15 minuti, mentre le primissime impressioni da parte di chi ha avuto modo di provare l’aggiornamento Android Kit Kat a bordo del proprio Samsung Galaxy S4 sembrano essere piuttosto incoraggianti, almeno per quanto riguarda la questione della stabilità e della fluidità.

2 Comments

  1. installato oggi aggiornamento 4.4.2 con brand vodafone per samsung s4.
    In rilievo problemi riguardanti la visualizzazione del display/schermo con view cover.
    In particolare, anche quando si apre la cover, il display / schermo rimane spento e bisogna interagire non poco sul pulsante di dx ( on/off) per riuscire a dare “vita” a e accesso al desk.
    Incoveniente molto spiacevole.
    anche il minidisplay con s view cover risulta spesso “inagibile e spento” nonostante ripetuti solleciti di accensione mediante il tasto dx (on/off)
    Aiuto!!

  2. Anche io ho lo stesso problema. Dopo l’aggiornamento accade che per accedere al display devo spingere numerose volte il tasto home per ridare vita al telefono e poter vedere il display acceso. Davvero fastidioso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.