Samsung Galaxy S5, pochi difetti in circolazione

CeBIT 2014Secondo quanto affermato dalla compagnia sudcoreana, sarebbero molto pochi gli smartphone Samsung Galaxy S5 in circolazione che avrebbero difetti e, in particolar modo, alcuni segnalati problemi alla fotocamera.

La società ha affermato alla stampa che sta facendo di tutto affinchè i pregiudizi al sistema di fotocamera non si producano nelle prossime consegne, e che comunque i difetti sono statisticamente molto limitati nei modelli che risultano essere attualmente in circolazione (il Galaxy S5 è in vendita in Italia dall’inizio del mese di aprile).

Le segnalazioni “ufficiali” dei primi problemi al Galaxy S5 sono giunte nel corso della scorsa settimana dal mercato nordamericano, nel quale alcuni utenti lamentavano difficoltà ad utilizzare la fotocamera, che si “boccava dopo i primi utilizzi”.

Nella sua nota stampa Samsung ha ricordato di aver scoperto “che il problema è stato riscontrato in una porzione molto limitata di unità di Galaxy S5 di inizio produzione ed era causato dalla componente ROM (memoria di sola lettura), quella che immagazzina le informazioni necessarie per far funzionare la fotocamera”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.