Samsung Galaxy S5 Mini, arriva la prima immagine

galaxy s5 mini

galaxy s5 miniArriva finalmente la prima immagine “ufficiale” (il virgolettato è d’obbligo) del nuovo Samsung Galaxy S5 Mini. Dopo le anticipazioni del sito finlandese della compagnia sudcoreana, la spinta sul web giunge da evleaks, che ha diffuso una pic che mostra un render pubblicitario del Mini in vari colori (dal bianco al blu, dal giallo all’arancione, passando per il grigio).

Sancito quanto sopra, rimane da capire quali siano le effettive caratteristiche del device. Gli spunti interpretativi che stanno sorgendo in queste ore dimostrerebbero la mancata integrazione con il cardiofrequenzimetro,, non a caso posto al fianco al flash nella versione standard e ivi assente.

Per quanto attiene le specifiche tecniche, le indiscrezioni più acclarate segnalano la presenza di un display 4,5 pollici superAMOLED, con risoluzione HD 720p, memoria espandibile, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, batteria da 2.100 mAh, sistema operativo Android nella versione 4.4.2 KitKat con interfaccia TouchWiz. Non ci rimane che attendere elementi ufficiali…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.