Andyroid, software per trasformare il pc in uno smartphone Android

Andyroid
Andyroid
Andyroid

Android è uno dei sistemi operativi più utilizzati nel mondo della tecnologia, ed è possibile utilizzarlo anche su Windows e Mac OS X grazie ad Andyroid.

Quest’ultimo è uno sei software sviluppati per permettere l’utilizzo di Android anche su dispositivi Apple e Windows, utilizzando così qualunque applicazione o funzionalità concessa su qualsiasi altro dispositivo Android, liberando così le limitazioni ai giochi, applicazioni, e tantissime altre funzionalità ancora, che magari su altri sistemi operativi non sono disponibili.

Inoltre si possono provare funzionalità molto più avanzate sul proprio computer senza necessariamente comperare un altro dispositivo compatibile. Andyroid può essere scaricato con la stessa procedura sia su smartphone o su qualsiasi altro dispositivo.

Permette anche di trasformare il proprio pc o smartphone in vero e proprio controller utile anche con software di messaggistica istantanea come Viber, WhatsApp, Kick, We What, Telegram e quant’altro ancora si voglia utilizzare. Quindi questo software è utilissimo anche per tenersi in contatto con i propri amici anche sul computer, cosa che fino a poco fa era quasi impossibile.

Importante anche la possibilità di poter condividere e salvare le proprie immagini e i documenti direttamente da computer, questo vale anche per i video e dunque si può godere di molte funzionalità con tutta la comodità della tastiera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.