Samsung Galaxy Mega 2: si preannuncia schermo gigantesco!

galaxy mega w

galaxy mega wSecondo quanto sta emergendo da alcuni siti sudcoreani, il Samsung Galaxy Mega 2 potrebbe sbarcare sul mercato internazionale con dimensioni… extralarge. Il prodotto della compagnia asiatica infatti potrebbe essere dotato di un display perfino maggiore  del suo predecessore, che già montava un display da 5,8 pollici nella versione più small, e da 6,3 pollici in quella più ampia.

Con il modello di nuova generazione – affermano alcune anticipazioni particolarmente convinte delle fonti dalle quali hanno ottenuto le indiscrezioni – il produttore vorrebbe incrementare ulteriormente le dimensioni del display, portando la diagonale dello schermo a 7 pollici, e creando quindi un phablet sempre più tablet e sempre meno smartphone.

Il merito delle indiscrezioni è di un volantino dove il produttore mostrerebbe anche un cambio di nome del device in Samsung Galaxy W: è tuttavia probabile che questo cambio sia riservato esclusivamente al mercato coreano, e che invece all’estero possa essere venduto nella solita denominazione “Mega”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.