Nuove immagini e caratteristiche del Galaxy Tab S

galaxy tab s

galaxy tab sGiungono nuove immagini e altre conferme del Galaxy Tab S, il nuovo tablet della famiglia Samsung con display Amoled. Nel corso degli ultimi giorni sono comparse alcune immagini e alcune specifiche tecniche che hanno fatto sollevare una elevata curiosità tra i fan dei prodotti della compagnia sudcoreana e che, in parte, hanno confermato i buoni presupposti tecnici.

In particolare, è stato reso intuibile come il lettore di impronte digitali sarà applicato sul tasto Home (ne avevamo parlato anche qualche giorno fa), mentre è di oggi la notizia secondo cui sarà disponibile anche la modalità Ultra risparmio energetico, per prolungare in maniera significativa la durata dell’utilizzo del tablet.

Qual che invece non ci sarà è il lettore per il battito cardiaco. Per il resto, non sembrano esservi grandi differenze di software e di funzionalità. Il sistema operativo dovrebbe essere un Android 4.4.2 KitKat personalizzato, le fotocamere una posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 2,1 Megapixel.

Buone le opportunità di connettività: LTE/Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.