Annunciato il Galaxy W, phablet da 7 pollici

galaxy w

galaxy wDopo lunghe indiscrezioni, Samsung ha finalmente deciso di confermare (e annunciare) ufficialmente il suo nuovo phablet, il Galaxy W. Dotato di display da 7 pollici, e risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, con aspect ratio 16:9, il Galaxy W disporrà di un processore quad core con 1,5 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, comune espandibile mediante slot per schede micro SD.

Il Galaxy W sarà inoltre equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 Mpixel, con risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel, e un sensore anteriore da 1,3 Mpixel. Presente altresì una batteria da 3200 mAh e un sistema operativo Android, aggiornato alla verisone 4.3 Jelly Bean, con personalizzazione Samsung.

Alla luce di quanto precede, e delle altre specifiche tecniche sulle quali ci soffermeremo nei prossimi giorni, il phablet Samsung non può certamente annoverarsi nell’apice della gamma del produttore sudcoreano. Il prezzo di vendita (circa 419 euro) dovrebbe di fatti confermare un buon rapporto tra la qualità e il costo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.