Clash of Clan, un gioco strategico disponibile su dispositivi Android

Clash of Clan
Clash of Clan
Clash of Clan

Clash of Clan è un gioco disponibile sul Google Play Store, dunque per tutti i dispositivi che hanno come sistema operativo Android.

Questa applicazione è molto interessante poiché si tratta di un gioco che narra di alcune guerre tra i clan, ovvero gruppi di villaggi che si alleano contro altri gruppi e che dunque conducono poi delle vere e proprie battaglie.

Qui bisogna costruire un bel villaggio, addestrare le truppe e soprattutto è possibile affrontare milioni di giocatori in qualsiasi momento, anche senza partecipare alle guerre tra i clan.

Infatti questa funzionalità è stata inserita da poco in quanto in precedenza erano i singoli giocatori a sfidarsi, cercando di creare armate con i giusti combattenti, ma soprattutto villaggi in grado di resistere agli attacchi degli altri avversari.

Questo gioco è completamente gratuito e si può trovare all’interno dello store di tutti i dispositivi con tutti i sistemi operativi, quindi nel nostro caso anche per gli Android.

Importante è ricordare che alcuni elementi di gioco sono disponibili solo tramite acquisti e che l’app è disponibile solo ed esclusivamente per utenti che hanno almeno 13 anni.

Clash of Clan è uno dei migliori giochi in circolazione, che sta spopolando soprattutto nel mondo dei più giovani, dunque non resta che scaricare l’app e iniziare a divertirsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.