Samsung lavora al Galaxy F: sostituirà la serie S?

samsung s5 active

samsung s5 activeLo abbiamo chiamato a lungo “Galaxy S5 Prime” ma, in realtà, il nuovo smartphone di casa Samsung sembra potersi denominare “Galaxy F”. A sostenerlo è il solito account Twitter ben informato di @evleaks, che ha pubblicato una foto (di qualità non eccelsa, ma ci accontentiamo) di un nuovo device che sembra essere la versione avanzata dell’S5.

Non solo: l’indiscrezione più ghiotta lanciata da @evleaks sostiene che con l’avvento del Galaxy F la serie S sarebbe destinata morire: in altre parole, il Galaxy S6 non vedrà mai la luce, rimpiazzata dalle novità commerciali che verranno contraddistinte sotto la lettera F.

Ad ogni modo, l’indiscrezione rilanciata da @evleaks non ha trovato tanti accoglimenti da parte degli analisti, scettici sul fatto che Samsung possa effettivamente fare a meno della sua collezione “S”, oramai sinonimo di gamma top nel mondo degli smartphone.

Per quanto attiene il Galaxy F, il device sarà reso disponibile con display da 5,3 pollici QHD e processore Snapdragon 805.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.