Polarois Office, l’app che organizza i dispositivi Android

Polarois Office
Polarois Office
Polarois Office

Tra le tante applicazioni per Android c’è Polarois Office per tutti i tipi di documenti, presentazioni in Power Point e file in PDF.

I file inoltre possono essere salvati automaticamente nelle proprie cartelle utente e si può anche scrivere o leggere dei file mentre si stanno compiendo altre operazioni sul cloud.

Quest’applicazione inoltre è gratuita e riesce ad ottimizzare il funzionamento di tutti gli smartphone o tablet che possiedono sistema operativo Android. Con questa applicazione dunque si può creare ed editare dei file Word, Powerpoint ed Excel, si possono salvare automaticamente i documenti, si possono condividere i file, revisionare i documenti scaricati e passarli sul cloud automaticamente, aprire e visualizzare i file PDF e HWP.

Inoltre si può collegare la propria email all’app, scaricare ed editare i file da altri servizi cloud come ad esempio Drop Box, Google Drive, One Drive, UCloud e tantissimi altri. Inoltre la fotocamera può esser utilizzata per catturare e per aggiungere immagini e documenti da inserire all’interno di clip video.

Il servizio infine è veloce e conveniente e supporta tantissimi formati ed è proprio per questo che consigliamo di scaricare l’applicazione Polarois Office sul proprio dispositivo per poterlo poi organizzare al meglio, ma anche per iniziare a scaricare tutti i file più utili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.