Samsung Galaxy Note 4: nuove conferme da MyDrivers

galaxy note 4

galaxy note 4MyDrivers pubblica alcuni riscontri piuttosto positivi sul Galaxy Note 4, il prossimo phablet di casa Samsung. Secondo quanto affermato dallo stesso vice presidente delle comunicazioni mobile di Samsung, Liyong Xi, la strategia di rilascio del Note 4 seguirà quella dei 3 predecessori, lanciati durante l’IFA di Berlino che si terrà in Germania nel corso del prossimo mese di settembre.

Così come ci si attendeva, pertanto, il Note 4 vedrà la luce solamente alla fine dell’estate. Tra le altre conferme, il fatto che il Note 4 avrà un display OLED flessibile. Nessuna conferma ufficiale (ma tante prove ufficiose) sul fatto che il nuovo Galaxy sia dotato di un processore a 64 bit Qualcomm su architettura big.LITTLE e supporto di memoria LPDDR4.

In proposito del display, è possibile che – con panel di 5,7 pollici – lo schermo possa avere una lieve curbatura ai lati, coprendo quindi non solamente la parte anteriore, am anche i lati. Una sorta di display a tre facce, per il quale si attendono conferme…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.