Samsung Galaxy S4, prezzi ancora in calo

samsung galaxy s4 value edition

samsung galaxy s4 value editionProsegue il nostro consueto monitoraggio dei prezzi applicati ai principali smartphone di casa Samsung. E’ oggi la volta del Samsung Galaxy S4, penultimo smartphone di fascia top appartenente alla gamma degli “S”, sicuramente una delle serie più fortunate dei device mobili della compagnia sudcoreana.

Lo smartphone è oggi venduto da tantissimi portali online a un prezzo che si avvicina ai 350 – 370 euro, mentre in alcuni casi è possibile strappare dei prezzi ancora più convenienti: su NeoPhonia Store siamo ad esempio riusciti a “incontrare” un Galaxy S4 (nblu o viola) a un prezzo di 320 euro, per quella che probabilmente è la migliore offerta attualmente disponibile sul mercato nazionale.

Insomma, con l’arrivo dei nuovi prodotti, e il consolidamento di quelli recentemente usciti (vedi l’S5), i prezzi delle precedenti versioni sembrano essere destinati a calare ulteriormente. Chi desidera compiere dei buoni affari è avvisato: un rapido giro tra i principali store online potrebbe riservare gradite sorprese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.