Nuove indiscrezioni sul Galaxy S5 Mini: uscita e immagini

galaxy s5 mini

galaxy s5 miniManca poco all’annuncio ufficiale dell’uscita del nuovo Galaxy S5 Mini ma il web, si sà, è ben prolifico di anticipazioni. Ebbene, in tal senso il portale SamMobile ha avuto l’accortezza di pubblicare alcune immagini che dovrebbero essere attribuibili al nuovo Galaxy S5 Mini, probabilmente disponibile sui principali mercati internazionali già a partire dal prossimo mese.

Per quanto attiene i dati noti (e ora confermati attraverso le immagini diffuse), il Galaxy S5 Mini erediterebbe il design del Galaxy S5, presentando altresì la stessa dotazione di sensori e la certificazione IP 67.

Per quanto concerne invece caratteristiche maggiormente tecniche, lo smartphone dovrebbe integrare un display Super Amoled da 4,5 pollici e risoluzione da 720 pixe, processore Exynos Quad 3 con CPU quad-core Cortex A7, 1,5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna.

Le fotocamere sono due, e senza sorprese di potenza: una posteriore da 8 Megapixel, e una anteriore da 2,1 Megapixel. Sul fronte della connettività, il Galaxy S5 Mini garantirebbe un pieno supporto all’LTE, 3G, Wi-Fi- Bluetooth 4.0, NFC, GPS, IRda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.