Galaxy F, spunta render color oro

galaxy f oro

galaxy f oroIn tema di grandi indiscrezioni e anticipazioni su quello che accadrà in casa Galaxy F, spunta in rete un render color oro, sul “solito” account di @evleaks. Che si tratti di una immagine fantasiosa o della conferma che il nuovo smartphone di fascia top avrà anche questa variante di colore, purtroppo, non è ancora noto.

Quel che invece sembra essere certo è che il color oro non stupisce più di tanto i fan di Samsung, considerato che già S5 è disponibile (su richiesta) in tale colorazione. A costituire maggiore sorpresa è invece la possibilità di fruire di un design che sembra essere sostanzialmente identico a quanto già visto nel Galaxy S5, pur con cornici più ridotte.

Tra le altre caratteristiche oramai scontate, una risoluzione QHD, un processore Snapdragon 805, 3 GB di RAM, fotocamera da 16 Megapixel. In ogni caso, ricordiamo come si tratti esclusivamente di indiscrezioni e che, pertanto, non bisogna “sbilanciarsi” eccessivamente. Continueremo a tenervi informati anche nel corso delle prossime settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.