Dropbox for Business migliora la sicurezza

Dropbox
Dropbox
Dropbox

Dropbox for Business è una delle app più utilizzate da tutti gli utenti per condividere dei file, quest’ultimo è soprattutto usato dalle aziende.

Proprio per questa ragione si è deciso di aggiornare la versione per rendere la collaborazione più sicura, ma soprattutto per avere maggiore controllo sui contenuti e impostando i permessi sulle cartelle condivise ed infine le password per i link condivisi.

Alcune funzionalità inoltre è possibile provarla anche prima del lancio ufficiale, tutto questo grazie all’iscrizione al programma “Accesso Anticipato”.

Un’altra delle funzioni inserite è quella che riguarda la possibilità di modificare la cartella condivisa e i file inseriti all’interno, ma tutto questo può essere fatto solo dal proprietario della cartella stessa.

Altra importante funzione riguarda la novità dei link condivisi, infatti sarà possibile impostare una password e una data di scadenza in modo tale da poter bloccare l’accesso alle persone non autorizzate.

Quindi non resta altro che scaricare Dropbox Business per iniziare ad utilizzare e condividere i propri file nel modo più sicuro possibile, e senza il timore di poter avere difficoltà con la sicurezza dei dati personali o di tantissimi altri file utili per svolgere il lavoro non solo dell’azienda ma anche delle singole persone che utilizzano l’applicazione in questione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.