Auricolari virtuali per il Galaxy Note 4

note 4

note 4Se ne parla da diverso tempo e, probabilmente, qualcosa sembra essersi definitivamente mossa. Il Galaxy Note 4 dovrebbe infatti essere accompagnato dai Gear VR, degli auricolari virtuali che potrebbero migliorare il senso di “realtà”, con un prezzo estremamente contenuto rispetto a quanto si sarebbe potuto immaginare fino a poco tempo fa.

Ebbene, anche se per il momento non si ha traccia dell’esistenza degli auricolari, SamMobile è riuscita ad avere accesso al software di configurazione dei Gear VR, scoprendo pertanto alcune caratteristiche molto utili.

A titolo di esempio, il team di SamMobile è riuscita a notare che l’app dispone di alcune funzioni basilari come la VR Lock (blocco di sicurezza) o il Warning Alert (che ricorda agli utenti di essere nel mondo virtuale quando indossano gli auricolari), o ancora l’Undock Alert (che supporta gli utenti al ricollegamento quando gli auricolari vengono disassociati).

Il dispositivo sembra aver conquistato un crescente numero di appassionati. Non ci resta quindi che saperne di più con le prossime anteprime!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.