Investimento di 13 milioni di Samsung su BlueStacks

samsung galaxy

samsung galaxySecondo quanto afferma la stampa di settore, Samsung Ventures, sezione dedicata agli investimenti societaria della compagnia sudcoreana, avrebbe espresso il proprio esplicito interesse nei confronti della BlueStacks, la compagnia che ha realizzato uno specifico (e omonimo) programma che è in grado di eseguire software Android sulle piattaforme Windows.

Sempre secondo quanto affermato da alcuni media internazionali, tale interesse sarebbe stato concretizzato in un impiego di 13 milioni di dollari in favore di BlueStacks, di cui Samsung si farebbe capofila (ma non unico investitre).

Ancora, le indiscrezioni sostengono che ad attirare i capitali di Samsung sarebbero stati soprattutto gli ultimi prodotti della società target e, soprattutto, GamePop, una mini console che permette di eseguire giochi Android e iOs attraverso device da collegare al proprio televisore. Oltre che di Samsung, GamePop avrebbe attirato l’interesse anche di alcuni altri publisher dell’industria dei videogiochi come Ubisoft, Warner, GREE e altri ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.