Galaxy S6, nuovi rumors sulle varianti del device

galaxy s6

galaxy s6Secondo quanto affermano alcune voci di corridoio, particolarmente bene informate, Samsung starebbe progettando un nuovo Galaxy, chiamato “S6”, che potrebbe avere una fattura completamente in metallo (e non quindi, come sarà il Galaxy Alpha, una sola parte della scocca con tale materiale).

Le tempistiche che stanno permettendo a Samsung di rinviare ulteriormente la nascita del proprio primo dispositivo mobile in metallo sembrano essere riconducibili alla difficoltà di trovare un fornitore che possa sostenere il lancio di un nuovo smartphone in maniera massiccia, accompagnato da quantitativi che si stimano come “enormi” di scocche in metallo.

Non è certamente un caso che Apple stia tenendo sotto monitoraggio i propri contratti con alcuni tra i principali fornitori di scocche in metallo del sud est asiatico, costrigendo sostanzialmente Samsung a guardare altrove.

Siamo tuttavia sicuri che la compagnia sudcoreana potrà presto trovare la risoluzione a tale dilemma, e proporre a tutti i suoi utenti il prodotto ideale!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.