Bing Maps consente di trovare i mezzi pubblici

Bing Maps
Bing Maps
Bing Maps

Bing Maps è un app che consente a tutti gli utenti di avere le indicazioni sui mezzi pubblici, grazie al sistema operativo Windows 8.1.

Proprio in quest’ultimo è stato possibile inserire una Preview e riuscire ad avere maggiori informazioni.

Tutto questo è stato reso disponibile grazie alla Nokia che ha garantito un restyling non solo dei dispositivi ma anche del proprio sistema operativo Windows Phone.

Dunque visualizzare e ricercare i mezzi di trasporto pubblico sarà sempre più semplice in quanto la navigazione turn – by – turn funziona nello stesso modo delle automobili e soprattutto anche offline.

Quindi Bing Maps mostrerà un elenco di strade da percorrere dove sarà poi possibile scegliere quelle più adatte alle proprie esigenze.

Ovviamente per ogni percorso saranno riportati data di partenza, di arrivo, numero di cambi e quant’altro e tutto per rendere felici gli utenti.

Una volta scelto il percorso saranno poi mostrate molte informazioni più dettagliate con i nomi dei diversi luoghi e con i nomi delle fermate e tanto altro ancora, dunque non resta che scaricare questa app per poi selezionare la voce Trasporti Pubblici in zona e iniziare poi a viaggiare tranquillamente con il proprio smartphone ma soprattutto con indicazioni sempre semplici e specifiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.