Facebook, nuovo aggiornamento per la condivisione immagini

Facebook
Facebook
Facebook

Facebook a quanto pare ha aggiornato il design e la sua applicazione soprattutto per la sezione Foto, mettendo così in evidenza tutte quelle che hanno ricevuto più “mi piace”.

Le applicazioni per i due grandi sistemi operativi infatti pare che abbiano a disposizione un nuovo upload.

Tutto questo perché ovviamente con il passar degli anni il social network è diventato ricco di immagini e quindi l’azienda ha voluto modificare le opzioni di visualizzazioni.

Questa novità quindi è soprattutto stata creata per tutti coloro che amano trascorrere il proprio tempo a sfogliare e a modificare le proprie foto che sono state condivise con gli amici.

Queste nuove funzioni sono quindi disponibili per i sistemi operativi Android e iOS e l’aggiornamento sarà effettuato sul backend, quindi non c’è bisogno di effettuare un download dell’update.

In questa nuova funzionalità sono disponibili tutte e foto in un riquadro più grande mentre le altre sono affiancate fino a formare un vero e proprio collage.

Il processo ovviamente avviene in modo automatico e proprio per questo non è possibile deselezionare le foto in evidenza.

Quindi per questo nuovo aggiornamento su Facebook non resta che attendere l’update per poi iniziare a visualizzare in base ai like le proprie fotografie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.