One Plus, a breve svilupperà un suo sistema operativo

One Plus 2
One Plus 2

One Plus a quanto pare svilupperà un proprio sistema operativo dopo l’accordo che è stato stipulato tra Cyanogen e Micromax.

Una base sarà senza dubbio Android 5.0 Lollipop, e secondo alcune statistiche il dispositivo è considerato anche uno dei migliori sul mercato nonostante la difficile reperibilità, ed inoltre continuerà a ricevere degli aggiornamenti.

Questa decisione riguardo al sistema operativo è stata presa perché l’azienda già tempo fa aveva ammesso che One Plus sarebbe arrivato anche in India e questo avverrà il 2 dicembre, ma per soddisfare le esigenze degli indiani si è dovuti andare a fare degli aggiornamenti, stipulando così anche un accordo con Micromax.

L’azienda però non riesce a comprendere realmente la decisione di Cyanogen, spiegando anche che il supporto per lo smartphone pare che possa continuare anche senza la loro presenza.

Gli utenti indiani dunque pare che grazie a tutta questa confusione, riusciranno ad essere i primi ad usufruire del sistema operativo in questione  che si baserà su Android 5.0 Lollipop.

One Plus però a quanto pare non effettuerà nessuna modifica al Material design e non installerà assolutamente nessun blotware.

Non resta quindi che attendere e provare la versione finale del nuovo sistema operativo del dispositivo in questione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.