Windows 10 la nuova versione completa arriverà nel 2015

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 nella versione completa arriverà tra l’estate e l’autunno del 2015 e a confermare il tutto è stata la stessa Microsoft.

Attualmente è disponibile una preview che consente a tutti gli utenti interessati di provare le funzionalità di questo nuovo sistema operativo, ma la versione completa, stando a quanto riportano i pezzi grossi dell’azienda, si potrà ammirare solo verso la fine dell’estate ed inizio dell’autunno.

La Developer Preview però è prevista già per l’inizio dell’estate e se il piano non subirà modifiche si potrà continuare proprio come quanto detto prima.

A gennaio però dovrebbe essere rilasciata una January Technical Prevew che sarà seguita poi da altre e quindi non è ancora chiaro quali di queste versioni assumerà poi il nome di Consumer Preview.

Inoltre tra un mese pare che dovrebbe essere svelata anche l’edizione di Windows 10 per i dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet.

Dunque a partire dall’estate in poi, la Microsoft dovrà lavorare ancora più sodo per consentire agli utenti di ammirare in tempo le nuove funzionalità introdotte dal sistema operativo in questione ed inoltre saranno annunciate anche le nuove versioni desktop di Office e la versione touch per Windows.

Non resta altro che attendere quindi ulteriori informazioni a riguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.