Office Lens riesce a riconoscere i biglietti da visita

Office Lens
Office Lens
Office Lens

Secondo alcune indiscrezioni, Office Lens ha una nuova versione che consente di salvare su One Note i biglietti da visita fotografati, e quindi anche di riconoscerli e il tutto tramite un dispositivo con sistema operativo Windows Phone 8 o 8.1.

Questa applicazione ha avuto più volte giudizi positivi in passato ed in più è una delle più popolari. Quest’ultima inoltre consente di scattare delle foto tramite la fotocamera del dispositivo e di salvare il tutto all’interno delle note editabili grazie all’algoritmo di riconoscimento del testo.

Usare Office Lens inoltre sarà molto ma molto semplice in quanto è sufficiente inquadrare ciò che si vuole fotografare con la fotocamera ed infine tutto sarà salvato su One Note.

L’utente poi una volta trovate le informazioni di contatto, potrà toccare sullo schermo il contatto da chiamare anche per una semplice conversazione tramite Skype.

Le informazioni è anche possibile averle tramite formati VCF, in modo tale da poterle anche importare in Outlook o nella propria rubrica telefonica.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni riguardo questa nuova applicazione che sicuramente renderà felici gli utenti con tutti questi nuovi e importanti aggiornamenti, che consentiranno di avere molte funzionalità utili al giorno d’oggi con le nuove tecnologie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.