Windows Phone 8.1, nuovi miglioramenti per la fotocamera

Windows Phone
Windows Phone
Windows Phone

Windows Phone 8.1 consente di fare delle foto perfette con il Lumia Denim e oltre a quest’ultima ci saranno anche dei miglioramenti per la sezione di altri Lumia come ad esempio l’830 930 e 1520.

Questi miglioramenti sono significativi soprattutto per la sezione fotocamera in quanto sarà soprattutto rinnovata l’app Lumia Camera che consente di scattare delle foto di alta qualità e con una maggiore velocità.

Gli utenti quindi possono anche scattare foto multiple ad una differenza di pochi secondi. Sarà poi introdotta un’ulteriore modifica chiamata Moment Capture che con una lunga pressione sul pulsante della fotocamera consente anche di registrare dei video in 4K e con una risoluzione di 8,3 megapizel e a 24 frame a secondo.

Ci sono poi altre feature come ad esempio Auto HDR, Dynamic Flash e Dynamic Exposure che permettono alle persone in possesso di questo Lumia Denim di non perdere tempo con la sistemazione delle impostazioni delle fotocamera, scattando subito la propria fotografia nel momento del bisogno.

Sembra però che il Lumia 1020 nonostante abbia dei sensori a 41 Megapixel, non riceverà questo tipo di aggiornamenti, quindi non resta che attendere ulteriori notizie per quanto riguarda questo aggiornamento del sistema operativo Windows Phone 8.1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.