Google Play Store ha più applicazioni dell’App Store di iOS

Google Play Store
Google Play Store
Google Play Store

Google Play è l’app store dei dispositivi Android e a quanto pare ha più applicazioni dell’App Store di Apple.

Durante tutto il 2014 infatti, la piattaforma ha fatto anche registrare un sorpasso evidente in termini numerici, quindi i sistemi operativi Android hanno a disposizione più applicazioni rispetto al sistema iOS.

A svelare tutto questo sono state le statistiche che sono state riportate su di un sito, che ha mostrato la situazione in figura con un grafico. Non si capisce però per quale ragione sia stato escluso Windows Phone Store, facendo però entrare nelle statistiche lo store nuovo di Amazon.

Proprio però grazie a questo grafico si evince che i downlod sono stati milioni in più rispetto a quelli ottenuti sull’App Store, e invece Amazone rimane ad una bassa cifra di 293 mila unità. Questi dati quindi sono molto importanti per il Google Play Store che sta avendo tantissime soddisfazioni in quanto sta entrando in competizione con uno dei più grandi colossi tecnologici e non solo del mondo.

Per scoprire ulteriori statistiche quindi, non resta che attendere altre notizie oppure visitare diversi siti di statistiche per comprendere la situazione attuale della distribuzione delle piattaforme ma anche della presenza di applicazioni sugli store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.