Windows Phone 8.1, un nuovo aggiornamento GDR2

Windows Phone
Windows Phone
Windows Phone

Per Windows Phone 8.1 GDR2 è stato confermato da Microsoft e il tutto lo si evince da un documento che è stato pubblicato dall’azienda stessa.

Questo Update potrebbe essere svelato al Mobile World Congress e a quanto pare è il fratello più piccolo del GDR1 che è uscito verso la fine dello scorso anno.

Molte voci in precedenza davano per scontato la mancata uscita di quest’ultimo in quanto con la presentazione di Windows 10 tutto si sarebbe cancellato ma i piani di Microsoft invece sono cambiati e quindi in realtà l’aggiornamento della piattaforma arriverà.

L’azienda di Redmond infatti ha pubblicato un documento lo scorso 28 gennaio dove è stato confermato che GDR2 sugli smartphone Windows Phone 8.1 sarà disponibile.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni a riguardo per poi trarre delle conclusioni, ma soprattutto non resta che leggere le prime impressioni degli utenti che effettueranno l’upgrade, il tutto tramite le recensioni che saranno poi presenti sul sito dell’azienda e non solo.

Gli appassionati dei sistemi Microsoft quindi non possono fare altro che attendere le comunicazioni ufficiali per poi trarre delle conclusioni riguardo l’organizzazione ma anche riguardo l’uscita dell’aggiornamento in questione.

Si tratta quindi di un vero e proprio successo per l’azienda di Redmond.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.