ASUS ZenFone 2 è finalmente arrivato in Italia e non solo

ASUS ZenFone
ASUS ZenFone
ASUS ZenFone

L’ASUS ZenFone 2 è finalmente arrivato in Italia e a quanto pare ci saranno tre modelli basati su Android 5.0 con display da 5 e da 5,5 pollici; uno di questi integra anche ben 4 GB di RAM.

Il dispositivo è identico ma cambia solo la dotazione hardware e a quanto pare il modello più conosciuto è lo ZE551ML che costa 349,00 euro con un display da 5,5 pollici Full HD e protetto anche da Gorilla Glass3, un processore quad core Intel Atom Z3580 da 2,3 GHz, 4 GB di RAM e 32 di memoria interna espandibile grazie allo slot per la micro SD.

La connettività è garantita dai moduli LTE, WiFi 802.11 ac, Bluetoth 4.0, NFC e GPS, c’è la possibilità di inserire anche due sim e a quanto pare la batteria è di 3000 mAh con una tecnologia BoostMaster che permette di ricaricare fino al 60% in soli 39 minuti.

La fotocamera è infine di 13 megapixel e con un angolo di visione da 140 gradi, si possono poi anche regolare al meglio i parametri del dispositivo e tanto altro ancora.

Altre sono poi le caratteristiche degli altri dispositivi e non resta altro che scoprirle nelle prossime indiscrezioni dell’azienda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.