YouTube si aggiorna e a pagamento elimina le pubblicità

YouTube
YouTube
YouTube

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che You Tube con l’introduzione degli abbonamenti possa rimuovere la pubblicità dallo streaming video.

Quindi Google sta lavorando per inserire una sottoscrizione a pagamento per migliorare le esperienze degli utenti che utilizzano la piattaforma streaming.

Tutto questo perché molte persone si sono lamentate di tutte queste pubblicità prima, durante e dopo un video streaming, anche se durano solo qualche secondo e quindi per offrire migliori esperienze l’azienda sta pensando di introdurre un servizio a pagamento.

Questa notizia è stata molto apprezzata dalle persone che utilizzano spesso questo servizio anche se comunque non si conosce ancora il prezzo totale del servizio e, a quanto pare, sono stati rilasciati anche dei messaggi dalla stessa azienda. Ecco quanto rilasciato:

I tuoi fan chiedono di poter scegliere. Non desiderano solo vedere ciò che vogliono, ovunque, e su qualsiasi dispositivo. Vogliono funzionalità di YouTube realizzate specificatamente pensando alle loro esigenze. Durante i mesi scorsi abbiamo compiuto significativi passi in avanti per rendere reale questo tipo di esperienza. Invitando centinaia di migliaia di persone a provare YouTube Music Key, abbiamo notato un incredibile coinvolgimento. Abbiamo visto altrettanto entusiasmo in risposta alla nostra nuova applicazione YouTube Kids, progettata per fornire alle famiglie un’esperienza video più semplice e sicura, già installata oltre due milioni di volte in meno di un mese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.