Samsung Galaxy S6, mette a disposizione l’app Smart Switch

Samsung-Galaxy-S6-ItaliaIl Samsung Galaxy S6 è uno dei dispositivi più discussi del momento in quanto pare che sia un modello top di gamma dell’azienda sud coreana.

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che Smart Switch sia una nuova applicazione che permette di trasferire i dati dal vecchio smartphone a quello nuovo, quindi è possibile effettuare il backup e quindi anche installare i vari aggiornamenti.

Il dispositivo in questione è anche disponibile in ben 20 paesi e pare che la Samsung abbia generato due versioni, quella classica e quella Mobile.

La prima consente di trasferire i dati collegando il dispositivo alla porta USB di un computer mentre la seconda, consente l’esecuzioni in modalità wireless.

Questa app è disponibile per i Samsung Galaxy S6 e non solo sul Google Play Store, non resta altro quindi, per gli interessati, che scaricare l’ applicazione in questione per poi effettuare il trasferimento come meglio si crede.

Questa app inoltre offre tantissime funzionalità utili, oltre al trasferimento di dati, tra cui anche la sincronizzazione dei contatti, dei calendari con Outlook e anche i dati di backup sul computer e ripristino sullo smartphone.

Tutti gli interessati quindi possono usufruire del servizio senza problemi recandosi sul Google Play Store ed effettuando il download.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.