Windows 10 introdurrà a breve Office Mobile

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 per gli smartphone ha messo a disposizione anche Office e dovrebbe essere messo a disposizione degli utenti entro la fine del mese.

Ad annunciare questo è stata proprio la Microsoft, che ha ribadito che queste funzionalità potranno essere rese disponibili solo per i dispositivi che sono dotati dell’ ultima Technical Preview del sistema operativo di Microsoft.

La build 10051 è stata rilasciata senza il vecchio hub di Office ma la Microsoft ha promesso di risolvere la questione e di reinserirla per tutti coloro che l’hanno apprezzata in passato e che soprattutto, l’hanno voluta di nuovo.

Tra un paio di settimane quindi si potrebbe parlare di un rilascio della build per Office sui dispositivi mobili. L’app inoltre ha anche seguito delle linee guida per lo sviluppo della nuova suite e per la produttività, ci sono inoltre delle nuove applicazioni universali che sono state pensate appositamente per il touch screen.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo, in quanto il sistema operativo Windows 10 è sicuramente quello più atteso e sarà quello più apprezzato dall’utenza.

In particolare sui dispositivi mobili, dove le applicazioni si adattano perfettamente allo schermo nonostante abbia delle dimensioni più piccole rispetto a quelle dei desktop.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.