Microsoft Band, nuovo aggiornamento del dispositivo

Microsoft Band
Microsoft Band
Microsoft Band

Microsoft Band è un nuovo kit che è stato rilasciato dall’azienda insieme alle app Health per Windows Phone, iOS e Android. È infatti disponibile il nuovo SDK che permette di sfruttare tutte le funzionalità del dispositivo indossabile.

Quest’ultimo è kit è stato distribuito in un’altra versione precedente a febbraio che offriva un accesso limitato all’hardware che però concedeva anche l’invio di notifiche e la modifica di immagini.

È stata anche pubblicata la documentazione e le varie linee guida da seguire per realizzare applicazioni compatibili. Questo è quanto si evince: “Creazione di layout personalizzati per tile di terze parti, usando testo, icone, pulsanti e codici a barre per i pagamenti; Callback per eventi e pulsanti.

L’app riconosce i pulsanti premuti all’interno delle tile sul Microsoft Band; Accesso al dispositivo da task in background; Accesso in tempo reale ai dati sulle calorie.

Non resta altro quindi che attendere l’aggiornamento del dispositivo Microsoft Brand ma soprattutto le informazioni ufficiali che l’azienda sicuramente rilascerà.

A breve la casa di Redmond rilascerà notizie riguardo questi aggiornamenti che riguardano le app e non solo in quanto l’aggiornamento permette di tracciare passi e calorie, senza Microsoft Band, utilizzando i sensori di moto integrati nello smartphone in questione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.