One Note, nuovi aggiornamenti per il sistema operativo iOS

One Note
One Note
One Note

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni della Microsoft, pare proprio che si stia per aggiornare One Note per i dispositivi Mac, Windows e iOS.

Queste nuove versioni della piattaforma introducono registrazioni audio e questo ricorda molto la compatibilità con l’Apple Watch che è stata aggiunta con la nuova versione del sistema che è stata rilasciata alla fine del mese di aprile.

Tutte le applicazioni inoltre possono essere scaricate gratuitamente dai diversi negozi online. Altre funzionalità inserite nella piattaforma sono la sincronizzazione, l’inserimento dei segnalibri e tanto altro ancora, come ad esempio la possibilità di cercare le note scritte a mano libera, sfruttando così la tecnologia di riconoscimento che è stata sviluppata dall’azienda di Redmond.

Le note saranno elaborate tra i 2 e i 5 minuti e saranno supportate ben 25 lingue tra cui ovviamente anche quella italiana.

OneNote per Apple Watch, infine, permette di vedere sullo smartwatch le note scritte sull’iPhone e di catturare note rapide usando la dettatura vocale.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo tutto l’aggiornamento che la Microsoft ha deciso di effettuare per i suoi utenti, in modo tale da avere comunque delle certezze riguardo la piattaforma e tutte le compatibilità con i dispositivi in questione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.