Le app più scaricate di finanza per il Galaxy

http://www.dreamstime.com/stock-image-image37647651

http://www.dreamstime.com/stock-image-image37647651

Essere sempre aggiornati sulle notizie di finanza, avere sempre sotto controllo sia le operazioni di trading on line che la situazione del proprio conto corrente è possibile grazie ai più moderni mezzi messi a disposizione dalla tecnologia.

Quali sono le app più scaricate di finanza per il Galaxy?

Il primo posto in graduatoria spetta senza dubbio ad Hello Bank!, seguita da Plus 500, StockTouch, S-Peek Credit Rating & Financial Report e Il mio budget. Sono tutte app scaricabili gratuitamente (tranne Il mio budget che richiede un piccolo contributo) e disponibili per iOS e per Android.

Tutte le funzioni disponibili con Hello Bank!

Oltre a permettere di essere costantemente aggiornati e di effettuare operazioni sul conto corrente online Hello Money, consente anche di controllare i piani finanziari grazie al tool “Gestione del Bilancio Personale”. Due diverse app integrate fra loro offrono la possibilità di effettuare bonifici, giroconti e ricariche online. La funzione Mobile Token rende particolarmente facile l’utilizzo delle sue funzioni, in quanto non richiede password talvolta difficili da ricordare, e garantisce un promemoria importantissimo per tutti gli eventi importanti, tramite l’invio di notifiche. Scaricabile gratuitamente, è utilizzabile su iPhone, Android, Windows Phone (8 e 8.1) e BlackBerry (Z10, Z30, Q5, Q10 e Porsche Design P9982). L’app Hello Bank! risolve in modo semplice e veloce ogni necessità di operazioni in banca. Si tratta di un vero e proprio gioiellino tecnologico da portare sempre con sé!

Plus 500: lo strumento ideale per fare trading online.

Per coloro che sono appassionati o esperti di trading online e vogliono essere costantemente aggiornati su ciò che accade nel mondo della finanza, è dispobile l’app Plus 500. Dotata di una piattaforma semplice ed intuitiva consente di effettuare tutte le operazioni di trading in ogni momento della giornata su smartphone e tablet, con la stessa facilità offerta dal desktop. Acquistare o vendere azioni o titoli a qualsiasi ora è oggi possibile grazie ad una app da portare sempre con sé!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.