Office Now, il nuovo assistente tecnologico per il lavoro

Office Now
Office Now
Office Now

Office Now secondo le ultime notizie riportate dalle indiscrezioni, pare che sarà il nuovo assistente personale per il lavoro e sarà compatibile con Windows, Android e iOS.

Si tratta di una sorta di Cortana, solo che è destinata a tutti quegli utenti che hanno bisogno di organizzare la propria vita lavorativa e non solo, con l’arrivo in azienda di un nuovo CEO poi, si è riusciti a trovare delle nuove soluzioni all’interno della vita lavorativa degli utenti.

Office Now è una di queste e proprio per questa ragione si parla di quest’innovazione. Il design è molto simile a quello di Office Delve e Google Now, quindi non si tratta di una piattaforma proprio nuova e quindi più complicata per gli utenti.

Al suo interno sarà possibile trovare schede e tutti i vari appuntamenti di lavoro, le email, le indicazioni stradali e tanto altro ancora, avendo così un sommario di tutte le cose da fare durante la giornata.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo tutto questo, proprio per avere poi la possibilità di migliorare la propria giornata grazie a questo fantastico assistente tecnologico e lavorativo.

Molti sono coloro che sono curiosi e quindi disposti a voler provare questa nuova fantastica piattaforma dedicata ai lavoratori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.