AdDuplex farà parte del nuovo sistema Windows 10

AdDuplex
AdDuplex
AdDuplex

AdDuplex ha certificato che i terminali di Windows 10, ovvero il nuovo sistema operativo Microsoft, nella versione Mobile nel mese di maggio, l’interesse degli utenti sarebbe arrivato intorno al 2,3 % del totale.

Tutto questo quindi è molto importante per l’azienda che dal mese di aprile ha fatto notare che c’è stato questo certificato con una quota di solo 0,7%.

Questo segnale da parte della piattaforma ha fatto comprendere come anche le cose possono migliorare e a conoscere alcune indiscrezioni sono anche gli utenti che sono iscritti al programma insider di Windows.

I dati in questione sono molto importanti per l’azienda di Redmond perché consentono di far capire come l’evoluzione della piattaforma sarà adatta a tutti i dispositivi ma soprattutto come si espanderà e se si avrà un riscontro positivo.

Stando a quanto riportano le percentuali pare proprio che agli altri produttori rimangono solo le briciole anche se va detto che la loro offerta di terminali Windows Phone è estremamente molto ridotta ed in alcuni casi anche obsoleta.

Tuttavia le sue quote di mercato stanno calando progressivamente a favore degli altri modelli di più recente commercializzazione come il Lumia 630 ed il Lumia 535, non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni riguardo AdDuplex.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.