ASUS Zen Watch 2, il nuovo dispositivo con Android Wear

ASUS ZenWatch 2
ASUS ZenWatch 2
ASUS ZenWatch 2

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che l’ASUS Zen Watch 2 sia un dispositivo evoluto con Android Wear, tutto questo lo si è notato all’evento Computex 2015.

Si tratta di uno smartwatch di ASUS che è basato sulla piattaforma Android Wear, proprio come detto in precedenza.

Il suo fratello maggiore ha avuto due dimensioni e anche tre colorazioni differenti, quindi si è avuta anche un’ampia scelta per i cinturini.

Il design di questo nuovo dispositivo è molto simile a quello precedente ma l’hardware cambia in quanto ci sono dei miglioramenti, che sono stati fatti proprio per accontentare le esigenze degli utenti.

Il display è AMOLED con superficie Gorilla Glass 3, la CPU invece è Qualcomm e una batteria è ricaricabile grazie al connettore magnetico.

Il dispositivo in questione può fungere anche da activity tracker per tutti coloro che praticano fitness e hanno bisogno di un dispositivo abilitato.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo questo fantastico ASUS Zen Watch 2, che sicuramente arriveranno a breve in quanto l’azienda potrebbe effettuare il lancio a breve, infatti è previsto tutto per l’autunno in quanto ci sono degli eventi importanti nel quale dovranno essere presentati i vari dispositivi delle aziende partecipanti, con le rispettive novità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.