Nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 3 Neo

Samsung Galaxy S3

Sono giornate frenetiche quelle che, poco a poco, ci stanno avvicinando al 13 agosto 2015, data in cui i due più attesi dispositivi telefonici prodotti dal colosso sudcoreano Samsung, ossia il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, verranno ufficialmente presentati al mondo intero.

Tuttavia, pur concentrando le proprie attenzioni soprattutto sui due apparecchi citati poc’anzi, Samsung non sta abbandonando i suoi fan di vecchia data, sfornando altri smartphone di fascia meno alta o aggiornamenti di altri telefonini rilasciati in passato.

Samsung Galaxy S3È il caso del Samsung Galaxy Note 3 Neo, modello della serie Note, riguardo al quale le notizie ultimamente latitavano da un po’. Adesso pare invece che un nuovo aggiornamento, relativo al sistema operativo, stia per arrivare per tale dispositivo: se, inizialmente, infatti, il Samsung Galaxy Note 3 Neo montava un sistema operativo Jelly Bean 4.3, aggiornato in seguito al KitKat 4.4, sembra che ora finalmente l’apparecchio passerà ad uno più recente.

Al momento non è ancora stato chiarito quali saranno le tempistiche che porteranno il Samsung Galaxy Note 3 Neo al tanto atteso aggiornamento, né se l’apparecchio verrà aggiornato al sistema operativo Lollipop 5.0 o al più avanzato Lollipop 5.1, sebbene secondo l’opinione generale sia più probabile il primo. Resta comunque una buona notizia per tutti i possessori di questo smartphone.

3 Comments

  1. Ciao, siete sicuri di parlare del Galaxy S3 Neo? Perché il device in questione è già nato con Kitkat, non con Jelly Bean. Sicuri di non confondervi con il Note 3 Neo che invece è partito dalla 4.3?

    • Buonasera Roberto,

      confermo che è come dici tu: si tratta del Samsung Galaxy Note 3 Neo, non del Samsung Galaxy S3 Neo. È un mio refuso, mi scuso per l’errore. Provvederò subito a sistemare l’articolo.

      • Mi hai dato una “coltellata” ahah speravo di essere io a sbagliarmi, essendo possessore di un S3 Neo che desidera ardentemente Lollipop

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.