Samsung Galaxy A3 2016, ecco Nougat

Samsung Galaxy A3

E salutiamo davvero, dunque, anche questa settimana. Nell’augurarvi un weekend felice e di relax, lontano dagli stress del lavoro e dello studio, torniamo ancora una volta su un argomento che, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci ha interessato particolarmente nel corso di questi ultimi mesi. Come probabilmente avrete capito, ci stiamo riferendo alla diffusione del sistema operativo di Android Nougat sugli apparecchi prodotti dal colosso asiatico. E, nello specifico, oggi vogliamo prendere in esame il Samsung Galaxy A3, nella sua variante per il 2016.

Samsung Galaxy A3Il Samsung Galaxy A3 2016 ancora oggi è uno smartphone particolarmente utilizzato, soprattutto per via del suo discreto rapporto tra qualità e prezzo. E, adesso, i possessori di questo device hanno di che gioire, dal momento che, finalmente, l’aggiornamento per Android Nougat è sbarcato in via ufficiale anche in Europa, sponda Germania.

L’update in questione, come si può facilmente presumere, vanta un peso piuttosto consistente, pari a quasi 950 MB. Al momento, purtroppo, non è ancora giunto presso i Samsung Galaxy A3 commercializzati in Italia, ma è molto probabile che non manchi più troppo tempo, in questo senso. Quando avremo le prime segnalazioni in merito, nei prossimi giorni, chiaramente non mancheremo di fornirvele.

Nel frattempo, qualora dovesse giungervi la notifica per scaricarlo, i soliti consigli: badate di essere connessi ad una rete Wi-Fi, e prestate attenzione di avere almeno metà della batteria carica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.