Samsung Galaxy Note 8, operazione Gr3at?

Samsung Galaxy Note 8

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso di queste ultime settimane, il device più atteso del periodo, senza alcun dubbio, è il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet di top gamma del 2017, infatti, che a quanto pare è ormai sempre più vicino a realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile, è infatti chiamato a restituire dignità alla linea Note, che nel corso di questi ultimi anni è finita al centro di un interminabile ciclone di critiche.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, dunque, sarebbe pronto a debuttare con una serie di peculiarità e di caratteristiche tecniche a dir poco straordinarie, come peraltro, nelle scorse ore, ha anche lasciato intendere il noto leaker Evan Blass.

Evan Blass, infatti, tramite i propri profili ufficiali, ha rivelato le ultimissime indiscrezioni e voci di corridoio sul Samsung Galaxy Note 8, il cui nome in codice, a quanto pare, sarà Gr3at. Il primo riferimento, chiaramente, è letterale: “great” significa “grande”, a conferma del fatto che il display del phablet avrà delle dimensioni notevoli (si parla di un taglio di 6,3 pollici).

Tuttavia, c’è il mistero legato a quel numero 3: a cosa sarà riferito, esattamente? Qualche particolare funzionalità dell’apparecchio? Al momento non ci è dato modo di saperlo, ma sicuramente lo scopriremo nelle prossime settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.