Samsung Galaxy S7, a quando Android O 8?

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Il mese di luglio è cominciato ormai da qualche giorno, proiettandoci nel pieno della stagione estiva. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente, come abbiamo avuto modo di vedere pure nel corso di queste ultime settimane, è stato fortemente caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni relative al prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico. Non a caso, da questo punto di vista, il Samsung Galaxy Note 8 pare essere il device più atteso di questi ultimi anni, tanto da oscurare anche gli altri smartphone dalle elevate prestazioni prodotti dal gigante coreano. E, tuttavia, sia il Samsung Galaxy S8 che il Samsung Galaxy S7 riescono ancora adesso a ritagliarsi i propri spazi.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7, d’altronde, viene da più parti considerato come il miglior terminale di tutto il 2016. In molti, adesso, si sono chiesti quando il top di gamma dell’anno passato, insieme alla potentissima e celebrata variante Edge, riuscirà a ricevere il nuovo sistema operativo. Android O 8, noto anche come Android Oreo, non debutterà tanto presto nel microcosmo Samsung.

Compatibilmente con quanto fatto in passato, infatti, il nuovo sistema operativo di Android, presumibilmente, giungerà non prima del prossimo anno. Se, da questo punto di vista, i mesi buoni per il Samsung Galaxy S8 potrebbero essere quelli di gennaio e di febbraio, tra marzo e aprile del 2018 potrebbe invece toccare al Samsung Galaxy S7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.