Samsung Galaxy S8 indossa il bikini per l’estate!

Samsung Galaxy S8 2Piece Cover

Certe mode, si sa, sicuramente sono passeggere e vanno cavalcate quando è il momento giusto. Una filosofia che ben si presta a numerosi ambiti, incluso, ovviamente, quello della telefonia mobile. Se, infatti, da un lato molti utenti nostalgici lamentano una certa mancanza di originalità dell’aspetto estetico degli smartphone odierni, più o meno uniformi nel design (a differenza ad esempio degli anni ’90, dove forme, colori e modelli spaziavano tantissimo), è pur vero che accessori e cover restituiscono un minimo di brio e di customizzazione. E così, le nuove custodie per il Samsung Galaxy S8 sono state accolte con un certo entusiasmo dal pubblico.

Samsung Galaxy S8 2Piece CoverIl Samsung Galaxy S8 ha esordito, insieme alla potentissima variante Plus, soltanto lo scorso mese di aprile. In questo lasso di tempo ha collezionato delle recensioni estremamente positive, e adesso si accinge a vivere un’estate particolarmente interessante. Allora, in tono con questa calda stagione, Samsung ha lanciato una serie di custodie chiamate 2Piece.

Come si può facilmente evincere, le cover ricordano molto da vicino un costume da donna a due pezzi: un bikini, poiché sono presenti solamente la parte posteriore e quella superiore, che si agganciano alla scocca Samsung Galaxy S8 magneticamente. La parte in mezzo, invece, viene volutamente lasciata scoperta, per non perdere l’eleganza dello smartphone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.