Samsung Galaxy S8 si aggiorna in Italia

Samsung Galaxy S8

E andiamo dunque a concludere anche questa settimana, che di fatto ci avvicina anche verso l’evento più atteso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy Note 8, che verrà ufficialmente presentato il prossimo 23 agosto in quel di New York. Per ingannare il tempo, allora, continuiamo a concentrare le nostre attenzioni ancora una volta sul Samsung Galaxy S8, attuale terminale dalle elevate prestazioni della casa asiatica.

Samsung Galaxy S8Come abbiamo anticipato anche alcuni giorni fa, il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus si accingono ad abbracciare un nuovo aggiornamento, chiaramente basato ancora su Android Nougat, che porterà in dote la patch di sicurezza relativa al mese di luglio. Ebbene, questo update ha messo ufficialmente piede anche qui in Italia, tanto che, come spesso avviene in questi casi, sono i device brandizzati Vodafone a rappresentare una corsia preferenziale.

Non stiamo parlando di un aggiornamento estremamente pesante, dal momento che non arriva a 600 MB (si ferma, infatti, a 597,09 MB). Tuttavia, vogliamo comunque consigliarvi di connettervi ad una rete Wi-Fi, prima di procedere con il download. Dopodiché, potrete tranquillamente andare avanti con l’installazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.