Le ultime novità sul Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

Benché siamo alla fine di luglio, in una atmosfera particolarmente frizzante per via dell’arrivo ormai imminente del Samsung Galaxy Note 8 sul mercato internazionale della telefonia mobile, sembra proprio che il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung stia in realtà cominciando a lavorare, peraltro con grande solerzia, al prossimo device di top gamma della linea S. Come certamente avrete capito ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9: e, per quanto appaia ancora piuttosto prematuro parlarne adesso, sembra proprio che ci siano delle interessanti novità a riguardo, che prontamente sono state condivise anche da alcune delle piattaforme più autorevoli circa gli apparecchi telefonici di casa Samsung.

Samsung Galaxy S9 rumorsDifatti, sembra che siano state confermate alcune delle caratteristiche che troveremo nella prossima primavera sul Samsung Galaxy S9 e sulla sua variante Plus. L’infinity display, che ha riscosso un clamoroso successo in questi mesi, ci sarà ancora, magari ulteriormente modernizzato rispetto a quanto già visto sul Samsung Galaxy S8. Anche i processori vedranno una buona evoluzione: in Europa avremo quasi certamente l’ultimissimo Exynos, mentre l’America da par suo si manterrà fedele a Qualcomm, con lo SnapDragon 845.

Pare, inoltre, che il Samsung Galaxy S9 vanterà dalla sua internet a 5G, una connessione che avrà una velocità praticamente mai vista prima d’ora. Inoltre, sarebbe lecito attendersi l’implementazione dello scanner delle impronte digitali al di sotto dell’infinity display.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.